TAKUMI webinar. Passione e condivisione

Antonio Chicca, Paco Donato, Daniela Schifano ed io ci tenevamo a ringraziarvi per averci accompagnato in questo ciclo di webinar fatto con tanta passione, e col desiderio di condividere in un clima sereno e rilassato quegli stessi argomenti proposti durante la manifestazione dell’Hanami al Museo Orto Botanico di Roma

Circa settanta le persone interessate a questi quattro incontri, persone collegate da tutta Italia a dimostrazione del vivo interesse verso tematiche ed argomenti erroneamente considerati “per pochi”. Un interesse vivo e sentito da parte di tutti coloro che si sono ritrovati nella stessa sala virtuale, dal semplice curioso ai tanti personaggi di spicco delle varie arti giapponesi, come l’ikebana, il bonsai, il suiseki e le altre affini. Un successo trasversale quindi, che ha dimostrato una volta di più come la cultura possa unire e non dividere, quanto sia importante fare rete, sistema, adottando politiche inclusive. 

L’entusiasmo e la partecipazione sono stati tali che sono già in cantiere diverse idee sul come dare una degna prosecuzione a questi incontri. Ovviamente ci aspettiamo da parte vostra consigli ed idee sul come proseguire, in virtù proprio del fatto che sia stata la condivisione appassionata la carta vincente di queste serate.

Le serate sono state registrate e pubblicate (in modalità privata) sul nuovo canale YouTube di TAKUMI, canale nato per diventare il raccoglitore di tutte le attività video che realizzeremo in seguito. Benché ancora vuoto, l’invito è quello di iscriversi così da poter ricevere le notifiche dei contenuti che verranno pubblicati. Il link del canale è https://youtube.com/@TAKUMIlifestyle.

Tags: , , , ,

5 1 voto
Valutazione articolo
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
Leggi tutti i commenti
0
Ci piacerebbe sapere cosa ne pensi. Scrivi un commento per favorex