BONSAI POTS. Buona la prima

TAKUMI lifestyle - Tiberio Gracco - Bonsai pots

Tiberio Gracco, io, e lo staff tutto di TAKUMI lifestyle ci tenevamo a ringraziarvi per la partecipazione e l’entusiasmo col quale avete aderito alla prima webinar “Bonsai pots“.

Da parte nostra l’emozione di questa prima volta era tanta, ma col vostro calore siamo riusciti a “scioglierci” in tempo. Più di settanta persone collegate da tutta Italia per la prima delle tre conferenze che ha come protagonista il vaso per bonsai, segno tangibile dell’interesse e della grande voglia di apprendere degli appassionati bonsaisti e non. Un interesse vivo e sentito da parte di tutti coloro che si sono ritrovati nella stessa aula virtuale, dal semplice curioso ai tanti personaggi di spicco delle varie arti giapponesi, come l’ikebana, il bonsai, il suiseki e le altre affini. Un successo trasversale quindi, che ha dimostrato una volta di più come la cultura possa unire e non dividere, quanto sia importante fare rete, sistema, adottando politiche inclusive, e quanto sterile ed inefficace sia badare soltanto al proprio orticello.

La seconda e la terza conferenza si terranno rispettivamente il 14 ed il 27 gennaio (sempre alle ore 21.00); le modalità di iscrizione/partecipazione saranno sempre le stesse. In molti ci avete scritto per commentare positivamente questa esperienza, ed avevamo pensato di inaugurare una sorta di album virtuale dove poter raccogliere i vostri commenti più belli.

Vi invitiamo quindi a scriverci e condividere con noi i vostri commenti, le vostre impressioni e perché no, le vostre critiche costruttive che ci aiuteranno a migliorarci sempre più. Un caro carissimo saluto e tanti auguri di vero cuore per un sereno Natale a Voi ed ai vostri cari. A presto…

Tags: , , ,

5 1 voto
Valutazione articolo
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Leggi tutti i commenti
0
Ci piacerebbe sapere cosa ne pensi. Scrivi un commento per favorex